Latest Posts

Beatrice Valli e Marco Fantini: “E’ stato terrificante lasciarci!”

Diventata mamma bis da quasi un anno, Beatrice Valli, che oggi è un’apprezzatissima web influencer, è felice accanto a Marco Fantini, il tronista che la scelse nel 2014. Dopo la scelta, la coppia è andata immediatamente a convivere e presto potrebbe convolare a nozze. Non c’è ancora una data ufficiale, ma la Valli ha le idee chiare sulla location: “Voglio sposarmi scalza e in spiaggia”. I due, però, hanno attraversato un momento di crisi che li aveva portati a separarsi per qualche tempo. E’ stata la modella a ricordare quell’aprile del 2016, quando tutto sembrava andare a rotoli. “Dopo 2 anni e mezzo che stavamo insieme abbiamo avuto una crisi durata circa 3 mesi per vari sbagli di entrambi. Ci eravamo lasciati ma l’amore, la voglia di stare insieme, il sentimento, l’attrazione ci hanno fatto superare tutto. È stato terrificante ma ce l’abbiamo fatta. Quando nella vita vuoi costruire, superi tutto” ha detto.

Le nuvole sono ormai lontane e sul loro amore è tornato il sereno. Fantini e la Valli sognano di allargare ulteriormente la famiglia e fi compiere finalmente il grande passo. E non hanno dubbi: insieme sono felici!

“Beatrice è la mia donna – ha dichiarato l’ex tronista – quello che sognavo e volevo e che adesso ho. Sono molto felice”. Lei non è da meno: “Marco è un punto di riferimento, una parte della mia vita. Rappresenta tutto. Entrambi ci completiamo, ci sopportiamo e aiutiamo”.“

di Sonia Russo

Latest Posts

Edicola

Edicola