Latest Posts

Barbara D’Urso desidera un figo “pazzesco” sotto l’albero di Natale

Barbara D'Urso super impeganta professionalmente, confessa di desiderare un figo "pazzesco" sotto l'albero di Natale.

Barbara D’Urso oggi è una donna dal punto di vista lavorativo impegnatissima dopo che ha preso il posto di Alessio Vinci alla conduzione di Domenica Live.

In un’intervista al quotidiano Libero, Barbara ammette infatti il periodo lavorativo molto intenso:

Mi sento un pò in un frullatore, perché è molto complicato, dal punto di vista fisico e psicologico, gestire due trasmissioni in due città diverse, visto che Pomeriggio Cinque lo facciamo a Milano e Domenica Live a Roma. Però sono contentissima, è stata una grande soddisfazione e gratificazione vedermi rinnovare la fiducia”.

Una Barbara D’Urso super impegnata professionalmente, ed il rovescio della medaglia è il poco tempo da dedicare alla sua vita privata ed a se stessa, e a tal proposito rivela:

Tra poco arriva Natale, magari Babbo Natale mi fa trovare un figo pazzesco!”.

Da qualche tempo sembra che il suo programma Tv sia molto più focalizzato sull’attualità piuttosto che in passato, e Barbara su questo è d’accordo:

Sicuramente il Paese è cambiato. In un momento come questo la gente vuole sorridere, tant’è che io non rinuncio a fare la cretina, ma non si può non parlare di chi ruba ai cittadini o delle tasse, di chi si suicida perché si ritrova senza lavoro. Qualcuno la definisce tv del dolore. Io difendo con le unghie e con i denti quello che faccio”.

Barbara D’Urso non trova tempo per l’amore ma non rinuncia ad un’altra sua passione: la scrittura.

Infatti dopo l’esordio nel 1994 con Debole è la carne, Barbara ha pubblicato nel 2010 e nel 2011 i libri “Più forti di prima” e “Tanto poi esce il sole”.

Il 27 novembre debutta il suo nuovo libro “Ma credo ancora nell’amore” e Barbara commenta:

Contiene i racconti delle mie migliori amiche, storie vere di amori nelle quali mi interseco anche io con confidenze personali”.

Che dite, arriverà questo regalo sotto l’albero di Barbara D’Urso?

 

 

 

Latest Posts

Edicola

Edicola