In esclusiva al settimanale Oggi, la bella e bravissima conduttrice Barbara D’Urso racconta il suo rapporto con il sesso confidando i suoi segreti più intimi e racconta di essere casta da ben tre anni “Dal 2009 non bacio un uomo” ha raccontato la D’Urso.
La presentatrice di Pomeriggio 5 ha raccontato di vincere la castità con un metodo molto semplice ovvero “mangiando molto cioccolato” per ora le va bene così, ma ovviamente Barbara D’Urso farebbe eccezione per Johnny Depp un uomo sexy e bellissimo. Riguardo al sesso poi la D’Urso ha affermato che non riesce a concepire il sesso senza l’amore e per questo forse da tempo non ha un uomo.
Poi la D’urso ha scherzato sulle notizie di gossip e le pagine dei giornali che molto spesso le attribuiscono dei falsi flirt ad esempio quello con l’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri nell’intervista su Oggi infatti la bella presentatrice ha spiegato che con Allegri “Non c’è stato nulla. Mi sembra strano, però, che lui dica di non avere neppure il mio numero”.
La presentatrice di Canale5 ha poi passato in rassegna alcune delle sue storie d’amore. L’ultimo flirt ufficiale della D’Urso è stato quello con l’imprenditore Pierpaolo Pizzimbone. Poi Barbara ha parlato anche di uno dei suoi primissimi fidanzati, Miguel Bosé “È il più bello di tutti i miei ex” ha dichiarato.
La D’Urso poi ricorda che anche Silvio Berlusconi la corteggiò ai tempi in cui la presentatrice lavorava a Telemilano 58: “Ma io stavo con Memo Remigi e siccome sono fedele…” ha spiegato la D’Urso.
Riguardo ai suoi programmi e alle accuse di essere falsa e trash la D’Urso ha replicato “Tutti mi rimproverano un eccesso di espressività, ma c’è una spiegazione scientifica. La colpa è dei neuroni specchio, che sono quelli che stimolano l’empatia. I miei funzionano a meraviglia”.
“Sono stata comunista fino alla morte di Enrico Berlinguer, poi basta. A vent’anni feci perfino campagna elettorale per Walter Veltroni, che venne eletto consigliere comunale a Roma”.
Di Valentina Vanzini
Lascia un commento