Latest Posts

Bacio saffico tra Kate Moss e Sharon Stone

bacio lesbo tra Kate Moss e Sharone Stone
Non preoccupatevi, non sono uscite di senno come Sara Tommasi, quella che vedete non è la locandina di un porno lesbo-chic: il bacio saffico tra la modella Kate Moss e l’attrice Sharon Stone è stato un generoso atto di beneficenza.

Alle slinguazzate tra dive ci hanno già abituati le star della musica, stavolta però è toccato a due sex symbol di mondi e generazioni diverse che sono state protagoniste dell’evento AmfAR svoltosi a San Paolo la scorsa settimana. Si sa che il sesso fa vendere, così le due donne hanno messo all’asta un bacio tra di loro che è stato battuto per ben 45 mila dollari. Dite un po’ voi se questo non è darsi anima e corpo alla beneficenza…

In effetti, considerato che sfoggiano la medesima pettinatura e tonalità di biondo (stesso parrucchiere?), le si distingue appena: quella in rosso è Kate Moss, quella in nero Sharon Stone. La foto, scattata durante l’evento che ogni anno raccoglie importanti somme di denaro destinate alla ricerca per combattere l’Aids, è stata pubblicata su Twitter dal giornale online “Excelsior”, così il generoso donatore, di cui non conosciamo l’identità, ha compiuto una doppia opera di bene: non sono forse tanti gli uomini che desiderano ringraziarlo?

Andrea VIGNERI

 

 

Latest Posts

Edicola

Edicola