Latest Posts

Baby K: dopo Bangkok vola a Ibiza?

Per il gossip nostrano, non ci sono dubbi: il latin lover dell’estate è lui, Stefano De Martino. Non si fa in tempo ad annunciare un presunto gossip, che ne arriva subito un altro. Dal riavvicinamento con l’ex moglie Belen Rodriguez (mai avvenuto) ai presunti flirt con Elena d’Amario passando per un fuorviante ritorno di fiamma con Emma Marrone. Nei giorni scorsi, le voci si erano stabilizzate, in merito al suo frequentarsi con la d’Amario, ma a stravolgere nuovamente tutto ci ha pensato Dagospia, che con un sibillino indovinello ha proposto ai lettori di svelare l’arcano, scoprendo la nuova presunta fidanzata di De Martino. “Se volete sapere chi frequenta De Martino fatevi una Coca Cola e battete il FERRO finche’ è caldo” ha scritto Alberto Dandolo. Tentando di scoprire la chiave dell’indovinello giunge facilmente in testa il nome di Baby K. Ripensandoci, in effetti, anche non molto tempo fa, nei rumors si era parlato di una mora talentuosa e chi più di lei, che con “Roma Bangkok” assieme a Giusy Ferreri è stata il tormentone dell’estate 2015 e ha scalato tutte le classifiche?

La perplessità, però rimane comunque. Baby K è perennemente in giro per l’Italia (questa sera sarà a Bibione, in provincia di Venezia per il Festivalshow) e non si hanno elementi certi, nemmeno sul fatto che i due si conoscano. Se infatti Elena d’Amario è stata spesso avvistata a Ibiza negli stessi giorni e luoghi di De MartinoBaby K non è mai stata sorpresa in sua compagnia.
I fan, dal canto loro preferiscono ignorare il rumor che spinge De Martino tra le braccia della giovane rapper, auto convincendosi in un ritorno di fiamma tra Stefano ed Emma, che negli stessi giorni erano ospiti a casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ad Ansedonia (Gr). In effetti è probabile che Emma e Stefano si siano incontrati, ma forse avevano molte cose da chiarire e da dirsi. Quelle cose che riesci a dirti soltanto, quando l‘amore è finito. (Katya Malagnini)

Latest Posts

Edicola

Edicola