Latest Posts

Aurora Betti e Simone Aresti genitori: è nato Diego

Aurora Betti e Simone Aresti sono genitori. E’ nato Diego. L’arrivo della cicogna è stato annunciato sul social. 

Tanto amore per un bimbo così desiderato. Aurora Betti, protagonista della seconda edizione di “Temptation Island” e Simone Aresti sono finalmente genitori. Diego è nato stamani e sta bene, come pure la sua dolcissima mamma. 

“Benvenuto Diego, hai fatto soffrire un pochino la mamma, ma ci hai regalato un’emozione indescrivibile”, scrive Simone Aresti sul suo profilo sul network. “A papà tremano ancora le gambe, mamma ora dorme è stanchissima, ma tu stai benone e non vediamo l’ora di iniziare questa grande, grandissima avventura “, sottolinea. Il racconto del parto è arrivato anche sullo Stories dei neo genitori su Instagram. Diego è nato e ora nulla sarà più uguale a prima.

Aurora Betti ha fatto molto parlare di sé per la relazione con Gianmarco Valenza, terminata proprio durante “Temptation Island”, quando si lasciò coinvolgere da Giorgio Nehme, tentatore in quella edizione. Terminato il reality, Aurora Betti ha rotto con Valenza, ma non si è messa insieme a Nehme. Ha incontrato, invece, Simone Aresti di cui si è perdutamente innamorata, al punto da desiderare con lui un bimbo. Nove mesi dopo ecco arrivare Diego per la felicità immensa della coppia.

 

Fonte

Latest Posts

Edicola

Edicola