Latest Posts

Asia e il fascino delle bionde

Non ce l’ha fatta a mantenere la sua promessa contro il fumo. Asia Argento, che lo scorso gennaio aveva fieramente annunciato di averci dato un taglio con le bionde, ci è invece ricaduta. Aveva smesso da mesi, ma a ben guardare, in passato aveva fatto altri tentativi, non riusciti in via definitiva. L’attrice, tempo addietro, aveva anche dichiarato di fumare dall’età di nove anni.
Peccato, perché a sentire molti ex fumatori in giro per il globo, quattro mesi, sembrano essere un tempo sufficientemente lungo per dichiararsi liberi, dalla terribile quanto amata schiavitù della sigaretta.
Ai suoi fan, il ricongiungimento con il fumo è apparso palese, lo ha fatto notare lei stessa, pubblicando una foto mentre godeva della sua sigaretta, con la didascalia “Epic Fail” Allo scatto, naturalmente, non sono mancate le polemiche e le repliche dei fan delusi, talvolta degne di Capitan Ovvio, con domande al limite dell’assurdo, come: “Hai ricominciato a fumare”?, alle quali, ne siamo quasi convinti, Asia replicherebbe volentieri con un ironico “No, sto facendo finta”. Qualcuno, ci è andato anche giù pesante con i commenti, scrivendo: “Sembri Corona al femminile”. A prendere le difese dell’attrice, però, arriva prontamente un protettore d’eccezione: Francesco Venditti. L’attore e doppiatore, figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo, al “fan” esagerato risponde così “Quindi secondo te Asia Argento è Corona? Fai ridere Los pollos!! Allora perché la segui? Segui Corona e digli che è come Asia Argento e ti dirà grazie del complimento ma in fondo pure er sale sembra zucchero”. (Katya Malagnini)

Latest Posts

Edicola

Edicola