Latest Posts

Arisa sogna un’esperienza con una donna

Arisa dopo la dieta che le ha permesso di perdere 10 chili e nonostante la vicinanza del grande amore, ovvero il suo fidanzato Giuseppe Anastasi (che ricordiamo è il compositore del brano Sincerità), esce allo scoperto, e in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale A, ha confessato che le piacciono anche le donne.

Arisa è fidanzata ma ammette di subire anche il fascino femminile: “E se fossi bisex?”.

Scoop da parte del settimanale A, diretto da Maria Latella,  che sarà in edicola da domani, con l’intervista alla brava cantante che confida appunto che le piacerebbe avere un’esperienza con una donna.

Mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un’altra cosa, non l’ho mai fatto. In passato ho ricevuto delle avance, ma ora che vorrei provare non me le fa più nessuno”.

La brava Arisa, che in questo periodo è impegnata come giudice di XFactor su SKY, fa sapere che i suoi ideali di donne, ai primi posti della sua personale classifica, sono Charlize Theron e Kate Winslet.

Ma Arisa fa sapere che è anche molto legata al suo uomo ed afferma di temere che le altre donne “me lo freghino”.

Infine rivolge il suo pensiero ai tanti giovani, schierandosi dalla loro parte, dopo che recentemente il ministro del lavoro Elsa Fornero li ha definito “choosy”, ovvero schizzinosi. A tal proposito la cantante ha dichiarato:

Sono in tanti a rimboccarsi le maniche. Eviterei definizioni da pedagogista bacchettona. Sono tempi difficili, mi aspetto più comprensione dalla politica anche perché tanta diffidenza e tanta paura arrivano proprio da lì”.

Su quest’ultimo punto non possiamo che essere d’accordo con la brava e simpatica Arisa.

 

Latest Posts

Edicola

Edicola