Latest Posts

Arisa lascia X Factor dopo lite con Simona Ventura?

Arisa lascia X Factor dopo il litgio in diretta avuto con la sua collega giudice Simona Ventura.

Dopo la furbonda lite con Simona Ventura nel corso dell’ultima puntata di X Factor, Arisa chiede scusa e mette in dubbio la sua presenza futura nel programma.

L’ultima polemica con Simona Ventura ed il suo comportamento in diretta non è piaciuto: a poco infatti sono servite le successive scuse rivolte a SuperSimo, sua collega giudice del talent canoro in onda su Sky.

Arisa ha infatti rilasciato di recente un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni e si dice molto rammaricata di quello che è successo, anche se questa vicenda è servita comunque a farle sorgere dei dubbi:

 “Sono irrequieta e sono anche una fan della verità, se mi infervoro non è per finta. Lì ho esagerato, forse la tv non fa per me. C’è sempre un margine, più o meno alto, di finzione”.

Ricordiamo che Arisa ha avuto da dire contro Simona Ventura in seguito all’eliminazione dei Frerès Chaos, l’ultimo gruppo della sua categoria.

Simona Ventura, chiamata successivamente a rispondere in merito allo “scontro” televisivo, ha replicato con una certa indifferenza con un semplice “Non me ne frega niente”.

Arisa comunque ha cercato di spiegare, senza giustificare, questo suo comportamento:

“Non so elaborare strategie e non sono lì perché la gente dica: quanto è bella o brava Arisa. Sono lì per dare la miglior forma possibile al sogno di quei ragazzi. E sento questa responsabilità!”.

Per quanto riguarda il suo futuro a X Factor, Arisa risponde:

Non lo so. Quest’anno è stato particolarmente dura, ci sono state molte conflittualità, però in genere alle fine le cose si risolvono. Staremo a vedere”.

In realtà sembra che la scenata di Arisa non sia piaciuta molto ai vertici di Sky: vedremo cosa succederà.

 

Latest Posts

Edicola

Edicola