Latest Posts

Antonio Cassano papà bis

Che gran regalo per la Festa del Papà gli ha fatto la moglie, Carolina MarcialisAntonio Cassano, calciatore attaccante dell’Inter, ieri sera, alle ore 20,10, in una clinica privata di Milano, ha accolto tra le sue braccia il suo secondo pargolo: “Lionel”. Lionel??? Un’altra “cassanata”? Questa volta, per Fantantonio, la risposta è no.

Il nome del bebé è stato scelto in onore del suo mito calcistico, quello che, citiamo dalla sua dichiarazione ai microfoni del talk show sportivo di Italia 2 “Undici”: “è il più grande giocatore di tutti i tempi, il mio idolo“. Lionel Messi, “la pulce”, sì, il quattro volte consecutive Pallone d’Oro.

E’ un po’ di tempo che dicevo a Carolina che mi sarebbe piaciuto chiamarlo così“, avrebbe proseguito il barese, “Lei non voleva, ma all’ultimo mi ha fatto la sorpresa ed ha acconsentito alla mia richiesta. Spero calci come il padre, perché come Messi è impossibile. E’ la seconda gioia più grande della mia vita, dopo la nascita del primo figlio“.

E Lionel fu. Meglio o peggio dei Chanel TottiSwami in Elenoire Casalegno, Nathan Falco BriatoreOceano Elkann, o ancora, Oltreoceano, Apple o Brooklyn nati, rispettivamente, da Gwyneth Paltrow/Chris Brown (Coldplay) e Victoria Adams/David Beckham?

Latest Posts

Edicola

Edicola