Latest Posts

Antonella e Eddy di nuovo insieme?

Antonella Clerici e Eddy MartensA vederla così, burrosa, dietro ai fornelli con il grembiulino e il pinzone in testa a trattenerle i boccoli biondi, si direbbe di tutto fuorché sia una femme fatale. E, invece, Antonella Clerici, Nostra Signora dei Fornelli di Raiuno, in fatto di uomini la sa lunga. Di vittime ne ha mietute parecchie tra giovani bell’imbusti di belle speranze… come ad esempio Eddy Martens, da cui ha avuto la sua bimba, Maelle, e di recente l’attore siciliano Lorenzo Crespi.

Ma immaginare la Clerici come una tombuer des hommes non sarebbe appropriato. La presentatrice ha sofferto molto per amore e ingoiato bocconi amari per amore della sua bambina, non da ultimo il tradimento di Martens, spiattellato in prima pagina su tutti i giornali di gossip. Ora che la loro storia è ormai finita, dopo un flirt con Crespi subito archiviato, Antonella sembra avere trovato la serenità di cui aveva bisogno e che, dopo tanta sofferenza, cercava.

Lo dimostrano gli scatti che la immortalano sorridente al mare insieme all’ex compagno Eddy Martens, alla loro piccola e al cane Oliver. Un pranzo tutti insieme, un saluto all’amico Marco Liorni e alla compagna di lui Giovanna, giochi sulla spiaggia, sole, mare e tanti sorrisi, per l’ex coppia che si rilassa insieme a Maelle.

Sembrano essere stati finalmente messi da parte i musi lunghi, le incomprensioni e le litigate che avevano messo la loro vita privata sulla bocca di tutti. Eddy è tornato a vivere in Belgio e fa da spola tra il suo Paese e l’Italia per non fare mancare il suo affetto alla bambina e poi chissà… Magari il riavvicinamento tra i due, complice l’estate che si avvicina a grandi passi e l’amore di entrambi per Maelle, potrebbe prendere pieghe insperate.

 

P.P.

Guarda la gallery fotografica della giornata al mare di Antonella Clerici ed Eddy Martens.

Latest Posts

Edicola

Edicola