Antonella Clerici ed Eddy Martens sarebbero ormai al capolinea: secondo le ultime indiscrezioni la loro love story è giunta al termine.
Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte della conduttrice de “La prova del cuoco”, ma ormai sono numerosi gli indizi in tal senso.
Infatti sembra che la coppia continui a stare insieme soltanto per il bene della figlia Maelle, che ricordiamo è nata in seguito alla loro storia d’amore nel 2009.
E’ stato fatto notare che il suo compagno Eddy Martens non compare più come autore dei programmi di Antonella, e secondo gli ultimi rumors è anche prossimo a trasferirsi in Belgio, dove dovrebbe incominciare una nuova carriera, quella di procuratore sportivo.
Ricordiamo che già nel corso dell’ultima estate Antonella Clerici era stata paparazzata da sola in diverse occasioni con la sua bimba, ed a tal proposito aveva dichiarato:
“Ho fatto lunghe vacanze con la mia bambina, sia con ma anche senza Eddy”.
A rendere la situazione ancora più ingarbugliata, ecco giungere la notizia di un nuovo flirt di Antonella con Massimiliano Pani, figlio della cantante Mina, produttore discografico oltre ad essere un componente della giuria, e quindi ospite fisso, della trasmissione condotta dalla stessa Clerici, “Ti lascio una canzone“.
Quindi Antonella Clerici e Eddy Martens ufficialmente sarebbero ancora una coppia, ma secondo quanto rivelato dal settimanale Diva e Donna, i due sarebbero ormai separati ma continuerebbero a frequentarsi soltanto per il bene della piccola Maelle.
Ormai sembra tutto finito tra Antonella Clerici ed Eddy Martens, e se davvero l’ex animatore turistico si trasferirà in Belgio come in precedenza anticipato, a breve sicuramente ne dovremmo sapere di più in merito alla vicenda.
Non ci resta che aspettare qualche altra news e soprattutto le dichiarazioni ufficiali dei due interessati.
Lascia un commento