Da qualche tempo la bella conduttrice tv Antonella Clerici è al centro del gossip a causa di alcuni presunti flirt che la avrebbero allontanata dal compagno Eddy Martens con cui si vocifera sia in crisi. Interrogata su un’intervista riguardo alla situazione con il compagnio Eddy e padre di sua figlia Maelle, la Clerici ha deciso di non parlare ancora forse perchè non ha ancora ben deciso cosa fare “Ora niente, ma qualunque cosa sarà del nostro rapporto, il bene di nostra figlia verrà prima di tutto. Questo è sicuro.”
Riguardo i pettegolezzi su di lei la Clerici ha poi chiarito “Se avrò qualcosa da dire lo farò nei tempi e nei modi opportuni. Senza nascondermi dietro un dito e continuando a coltivare quel rapporto di trasparenza che, da sempre, ho con il mio pubblico. Questi sono gossip inutili, con foto senza alcuna evidenza, e però possono fare danni. Io so che è il prezzo da pagare alla popolarità e sono abituata, anche a ironizzare. Ma quando ci vanno di mezzo mogli, fidanzate, figli, intere famiglie ignare di certi meccanismi, bisognerebbe evitare sparate del genere. (…) Alla moglie di Pani, una ragazza intelligente e bellissima, ho detto: “Mi dispiace molto. Ma d’altra parte hai una suocera famosa (Mina, Ndr), saprai anche tu qual è il gioco?” Ci abbiamo riso su, non sempre però è così.”
Cosa si augura Antonella dunque per il futuro? “Prima di tutto la salute. Il 2012 è stato un annus horribilis, inaugurato con mia figlia in ospedale per un’infezione virale. A primavera ho poi avuto uno shock anafilattico da antibiotico, molto grave, che mi ha costretta al ricovero e a tenere sotto controllo ciò che mangiavo e bevevo, per i mesi successivi. Infine una presunta colica renale, e perciò ho abbandonato La prova del cuoco. Mi hanno rivoltata come un calzino, ma non s’è capito cosa fosse. Dunque mi auguro salute e serenità. La felicità è solo di un attimo.”
Di Valentina Vanzini
Lascia un commento