Latest Posts

Amici: Stefano De Martino lascia

Stefano De Martino

Come ogni buon papà di un neonato, anche Stefano De Martino di sabato sera metterà le pantofole e resterà a casa. Il ballerino di “Amici” lascia così la trasmissione tv che lo ha reso popolare e dove ha conosciuto la bella Belén Rodruguez. Dal giorno del parto la coppia televisiva non ha smesso di sfornare una “pseudo” notizia, mancano solo i dettagli sul numero di pannolini che il piccolo Santiago cambia ogni giorno.

In ogni caso vedremo ballare Stefano nella puntata in onda domani sera, dopo l’indimenticabile “ Di corna me ne intendo” pronunciato da Emma a Luciana Littizzetto proprio sabato scorso.

Per un ex amico che va via ce n’è uno che fa ritorno: Alessandra Amoroso sarà una degli ospiti musicali della terza puntata del serale, insieme a lei anche Anna Oxa e Renato Zero che duetteranno con i ragazzi in gara, giusto perché è impensabile un’edizione di “Amici” in cui  “Quando nasce un amore” non venga cantato almeno una decina di volte.

Maria De Filippi continua a portare in studio un pezzetto di Hollywood, così dopo Harrison Ford e Michael Douglas sarà la volta del premio Oscar Al Pacino che si unirà alla giuria composta da Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte. Considerata l’indiscutibile capacità interpretativa di questi attori, ci aspettavamo che fingessero un contagioso entusiasmo, così non è stato per Ford e Douglas, confidiamo nel buon vecchio Al.

Fino ad oggi la gara tra bianchi e blu è stata piuttosto equilibrata, ma nella terza puntata saranno due concorrenti di Emma a dovere lasciare lo studio: Angela Semerano ed Emanuele Corvaglia. Per il momento Miguel Bosè canta vittoria, ma la squadra bianca sta preparando la vendetta.

Latest Posts

Edicola

Edicola