Latest Posts

Anna Valle incinta ma le manca l’istinto materno

Anna Valle è incinta ma in una intervista a Vanity Fair dichiara di non avere uno spiccato istinto materno.

In questo 2012 arriva la notizia di un’altra mamma Vip in dolce attesa: ci riferiamo ad Anna Valle che a 38 anni darà alla luce un fratellino alla sua piccola Ginevra.

Ma Anna Valle afferma in realtà di non avere uno spiccato istinto materno: queste le parole rilasciate nel corso di  un’intervista a Vanity Fair.

L’attrice ha infatti annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio dal marito Ulisse Lendaro, definito dalla stessa un papà perfetto.

Ma Anna non sembra al settimo cielo per l’arrivo del secondo figlio, voluto sembra più per soddisfare il desiderio della piccola Ginevra di 4 anni di avere un fratellino.

Nell’intervista la sempre affascinante Anna Valle si confessa:

“Ulisse è stato fondamentale nella mia decisione di avere su famiglia. Ieri sera ero molto stanca e ha messo lui a letto Ginevra; sentirli parlare nella stanza vicina, con mia figlia che non smetteva più di fare domande, mi ha dato una serenità incredibile. Mi spaventava diventare madre, non lo desideravo. Ancora oggi non sono la donna a cui penseresti di lasciare i tuoi figli: se me ne devo occupare lo faccio, ma non ho un istinto materno spiccato. Io sono molto serena perché vedo che mia figlia lo è. Sono una mamma amata anche perché la assecondo molto”.

Quindi l’attrice dichiara di non possedere uno spiccato istinto materno, e nemmeno di essere troppo ligia alle regole. Infatti a tal proposito dichiara:

“Le regole per me non esistono, benché sappia che ai bambini servono: per fortuna c’è Ulisse, che è molto attento. Quando sono a casa con Ginevra non sono abituata a guardare l’orologio: così non mi accorgo dell’ora in cui lei dovrebbe cenare, oppure andare a nanna. Conosco madri i cui figli cenano sempre alle sette e alle nove massimo vanno a letto, non credo che la mia sia mai andata a letto alle nove in vita sua”.

Cosa ne pensate di questhe dichiarazioni? A voi i commenti.

 

Latest Posts

Edicola

Edicola