Dopo tante smentite, anticipazioni e notizie di una loro separazione Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, una delle coppie del gossip più chiacchierate, esce allo scoperto e lo fa dichiarando di volersi sposare molto presto, anzi prestissimo!La coppia di cantanti, che ha già un bambini di due anni di nome Andrea, si è fatta intervistare da Alfonso Signorini sul settimanale Chi. Proprio qui la bella Tatangelo ha ribadito la sua voglia di matrimonio “Mancano pochi mesi a essere liberi legalmente, anche se le leggi sono strane…” ha detto
“Il matrimonio è una cosa nell’aria, ne parliamo e ne riparliamo da anni… “ ha dichiarato la bella cantante, molto maturata da quando è diventata mamma due anni fa “Non c’è l’esigenza di fare tutto subito, però ci pensiamo e, quando ci andrà, lo faremo. Per Andrea l’importante è che noi gli stiamo vicini, per lui vederci con la fede al dito non ha importanza, gli basta trovarci dentro casa”. Come tutte le donne la Tatangelo sogna un matrimonio da favola “Va preparata bene, è una cosa talmente importante, e la penso in funzione di nostro figlio: immaginare Andrea vestito a festa che ci porta gli anelli mi emoziona”
“Da piccola sognavo il matrimonio in chiesa” ha spiegato “poi mi sono innamorata di un uomo separato, ma per me sposare Gigi resta un passo importante a livello psicologico. Per il resto noi conviviamo da sette anni, ed è una cosa tosta, abbiamo passato insieme momenti belli e brutti, come in ogni vero matrimonio”
L’amore con Gigi inizialmente è stato duro e lei ne ha sofferto “Non volevo questa maschera, ma era una cosa automatica, un modo per difendermi. Anche il troppo trucco e i tacchi mi servivano per sembrare più grande, oggi lo ammetto. È una cosa che fa parte dell’età, quando uscì il ‘casino’ della nostra relazione avevo 18 anni. Adesso ne ho 26, le cose sono cambiate”
Di Valentina Vanzini
Lascia un commento