Latest Posts

Anna Tatangelo diventa attrice

Anna Tatangelo, dalla musica al cinema. Dopo il putiferio che ha investito il suo compagno Gigi D’Alessio, in riferimento ad alcuni debiti che il cantante avrebbe contratto, ecco la notizia che la Tatangelo si cimenterà come attrice, nel prossimo cinepanettone. A volerla nel cast del prossimo film di Natale, pare sia stato proprio Massimo Boldi, che in lei deve evidentemente aver visto quel qualcosa in più, oltre all’indiscutibile bellezza e il talento vocale.

È ancora un mistero, invece, la trama che farà da contorno ai protagonisti del movie, ma c’è aspettarsi, sicuramente, un susseguirsi di divertenti e intricate vicende, come da tradizione natalizia. La cantante aveva già avuto modo in passato, di mettersi in discussione conducendo in tv al fianco di Carlo Conti, ma per il grande schermo è la prima volta in assoluto che la Tatangelo si cimenta con la recitazione. Come se la caverà? Dicono che i cantanti siano avvantaggiati nella recitazione. Sarà vero?

Per scoprirlo basterà attenderà il nuovo film di Boldi, che sul set ha voluto anche Debora Villa, Enzo Salvi, Paola Caruso e Biagio Izzo. Nel frattempo, Anna Tatangelo ha commento così, attraverso la sua pagina Facebook:”Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni, in tv e nei miei video e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti… L’unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la recitazione e ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema! Ci tengo a ringraziare tantissimo Federico Marsicano e Massimo Boldi perché credono molto in me. Posso solo dirvi che ce la metterò tutta. Spero di farvi divertire, noi sicuramente ci divertiremo un sacco!”

(Katya Malagnini)

Latest Posts

Edicola

Edicola