Latest Posts

Angelina Jolie e Brad Pitt, nozze segrete

Dopo 9 anni d’amore, Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati. In segreto, in Francia e con una cerimonia deliziosa. Lo ha rivelato il loro portavoce all’Associated Press raccontando che il 23 la coppia più glam di Hollywood ha detto sì alla presenza della loro numerosissima prole (sei figli).

Nel castello di loro proprietà nello Chateau Miraval i due si sono dichiarati amore eterno. Maddox e Pax hanno accompagnato mamma Angelina all’altare, mentre Zahara e Vivienne hanno lanciato petali di rosa e Shiloh e Knox hanno portato gli anelli.

Secondo il Daily Mail i due neosposini sono poi volati a Malta per la luna di miele. Brad aveva regalato ad Angelina l’anello di fidanzamento nel 2012, un gioiello disegnato ad hoc per lei.

Brad era stato sposato cinque anni con Jennifer Aniston, mentre Angelina è giunta alle terze nozze, dopo Jonny Lee Miller, da cui ha divorziato l’anno dopo il sì, e Billy Bob Thornton, da cui si è separata nel 2003, due anni prima dell’incontro con Brad. Auguri alla coppia felice!

Latest Posts

Edicola

Edicola