L’attore argentino Andrés Gil, famoso fra le tenneager per il ruolo di Bruno nella popolare serie televisiva Il mondo di Patty, e l’ucraina Anastasia Kuzmin tornano di nuovo in coppia dopo l’esperienza di Ballando con le stelle 8 di Milly Carlucci.
Durante il programma i due erano apparsi tanto affiatati che si era addirittura parlato di una relazione sentimentale “Se la scintilla tra noi non è scoccata subito, non credo che succederà mai più” ha però affermato la biondina “Ma nella vita mai dire mai“.
Dopo aver vinto Ballando con le stelle i due tornano insieme in Pechino Express, il nuovo adventure reality in onda su Raidue dal 13 settembre. Dieci coppie attraversano l’India, il Nepal e la Cina con un budget di due euro al giorno per percorrere diecimila chilometri. Il conduttore del programma sarà Emanuele Filiberto.
“Siamo orgogliosi di aver partecipato a questo programma che potrebbe tranquillamente essere catalogato come un documentario” dice Andrés. “Non vediamo l’ora di guardare le prime puntate, perché non sappiamo quale sarà il risultato finale del viaggio di ogni coppia. Sappiamo soltanto ciò che è successo a noi, per contratto e per non rovinare la sorpresa al pubblico, non possiamo dire molto di più” dice Anastasia.
“All’inizio qualche timore da parte mia c’era” dice Andres “Pensavo che un reality mi avrebbe penalizzato come attore, ma poi ho capito che era una cosa diversa: si trattava di un viaggio avventuroso in cui ogni coppia avrebbe vissuto con due euro al giorno. Ho pensato: come fa uno a cavarsela con un solo euro a testa? Questa sfida mi ha intrigato parecchio e ne ho parlato con Anastasia per sapere se lei era d’accordo”.
“Io ho subito accettato” rivela Anastasia “poi ho iniziato a preoccuparmi. Andrés quasi mi frenava, perché era più consapevole di me delle difficoltà che avremmo incontrato. Io sono più incosciente, ma alla vigilia della partenza ho avuto paura anch’io. Poi per fortuna è andato tutto bene e quando eravamo in India ero eccitatissima”.
Di Valentina Vanzini
Lascia un commento