Per la cantante Anastacia il periodo non è dei migliori, infatti, recentemente ha dovuto cancellare il suo nuovo tour perché le è stato diagnosticato un secondo tumore al seno. I fan della star internazionale, ricorderanno che Anastacia è risultata positiva al test oncologici per la prima volta nel 2003, in occasione di una mammografia effettuata per previsione di un’operazione di riduzione al seno.
Immediatamente un’equipe medica la operò ma la cantante si sottopose a diverse chemioterapie riuscendo fortunatamente a sconfiggere la malattia. Purtroppo per la cantante 44 enne la storia si ripete dopo aver riscontrato lo stesso tipo di tumore, come viene confermato sulle pagine ufficiali di Facebook.
Ecco la motivazione principale che l’ha portata alla cancellazione di tutte le date del tour europeo e di tutti i viaggi programmi. La popstar è dispiaciuta per l’annullamento, visto che sarebbe dovuto partire un fantastico tour dal 6 aprile.
In una recente intervista ha dichiarato: “ Mi sento terribilmente triste all’idea di dover deludere i miei fantastici fan che non vedevano l’ora di partecipare al Man’s World Tour, davvero mi fa male”. La star era attesa a Milano, Parigi, Vienna e Monaco. Nonostante il profondo dolore per la sua malattia, Anastacia è intenzionata a voler lavorare per il suo nuovo album.
Pare che la cantante abbia una forza tale che gli permette di scrivere e registrare il suo nuovo progetto discografico e spera di programmare al più presto il nuovo tour. Oggi è determinata a vivere “ non lasciare che il cancro ti tolga il meglio che hai”. Anastacia è sempre stata una combattente nata e desidera guarire completamente dalla malattia, con l’aiuto della sua famiglia, dei suoi amici e di tutte le persone che hanno deciso di stargli accanto.
Che gran esempio di coraggio dimostra Anastacia? Non ci resta che augurare una veloce guarigione.
Lascia un commento