Latest Posts

Amore al capolinea per Fedez e la fata turchina

Sembra essersi già conclusa la liasion tra il rapper e la dj australiana TigerLily. Proprio ora, che anche le fan più accanite, si erano quasi fatte una ragione della chiusura della precedente storia d’amore tra Fedez e Giulia Valentina. Nel momento in cui era finalmente libero di vivere il suo nuovo amore con la dj alla luce del sole (nello specifico, quello australiano) sulla coppia, sembrano essere subentrate irrisolvibili ombre.

fedez+fata turchina

I due, che si erano conosciuti grazie a dei tweet che il cantante aveva pubbicato, dove dichiarava di volerla conoscere, si erano visti e conosciuti in Florida, in occasione della Miami Music Week e a quanto sembrava, non si erano più lasciati. La storia andava avanti, incessante, grazie anche a chilometriche chiamate via Skype, ma forse, oltre a questo, di chilometrico c’era ben altro, dato che per un comune mortale, una distanza di 25 km può già rappresentare un problema, figuriamoci un rapporto tra Italia e Australia. Ora, d’accordo che i vip hanno più possibilità, ma la cosa lasciava perplessi un po’ tutti, anche perché TigerLily è spesso in giro per il mondo con le sue serate. Probabilmente, la distanza lasciava perplesso lo stesso Fedez che la settimana scorsa si era accollato ben 25 ore di volo, per raggiungere la sua amata in Australia In questi giorni, la coppia è apparsa raggiante, tra baci e tenerezze in spiaggia e ha anche posato per un servizio su un settimanale italiano. La chiusura? La si deduce dal suo commento su Snapchat, dove Fedez ha scritto:
“Valigia fatta si torna! Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva le donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda”. (K.M.)

Latest Posts

Edicola

Edicola