Latest Posts

Amici 12 puntata 8 marzo: un allievo riceve un contratto

amici12 8 marzo

Continuano i racconti di Amici 12, nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dell’auto eliminazione del rapper Amnesia. Nella puntata di oggi i telespettatori avranno la possibilità di conoscere gli ultimi due semafori della settimana, mentre la corsa al serale durerà per tutta la settimana prossima fino a sabato 16 marzo.

In quella data in Amici 12 si sceglierà in maniera definitiva chi farà parte della fase in prima serata. Il fatto che sta facendo discutere è quello relativo a uno dei cantanti della classe, che ha ricevuto un contratto discografico, che cosa deciderà di fare?

Per il momento non si sa di chi si tratta ma nella puntata di domani, verrà sicuramente svelato il nome di questo allievo di Amici12. Il ragazzo si trova con una concreta possibilità di lavorare e di pubblicare un disco sul mercato italiano, per quale motivo dovrebbe decidere di andare avanti con la scuola? Accettare il contratto o abbandonare immediatamente il contratto?

Una grande opportunità ma che potrebbe cambiare radicalmente la sua vita, forse peccherà di presunzione e lascerà tutto? Vi ricordiamo che l’appuntamento con il daytime di Amici 12 inizierà alle 16.05 su Canale 5, mentre domani l’appuntamento è alle 14.10 con un nuovo appuntamento speciale.

Latest Posts

Edicola

Edicola