Amici 12 è un talent show molto seguito che continua a far parlare di sé per i suoi personaggi originali. Nella puntata di oggi avrete la possibilità di assistere all’auto eliminazione dalla scuola di Amici12 da parte del rapper Amnesia.
Non si tratta di una decisione presa dalla commissione: è stato proprio il rapper ad aver deciso di mollare il colpo. Il ragazzo era entrato a far parte dello show, ma fin dall’inizio ha dimostrato di non riuscire a reggere la pressione del programma e di mostrarsi insofferente alle telecamere.
In realtà, la sua decisione è scattata dopo un avvenimento: la discussione con Greta, che l’ha portato definitivamente a crollare. Un gran peccato perché Amnesia non era stato esaminato ancora dai professori, anche se il suo percorso era iniziato in maniera incerta.
Il rapper ha confermato l’uscita dal programma sul suo profilo ufficiale Facebook, dove spiega di aver lasciato la scuola, dopo aver sentito le parole di Greta pronunciate sul suo conto. Non esistevano più motivazioni per lui a trattenerlo nella scuola. Amnesia si è scusato pubblicamente su Facebook nei confronti di tutte le persone che credevano in lui.
Infine, chiede ai fan di comprenderlo e di pensare a lui come una persona vera e umile. Nel frattempo continuano i nuovi indizi sul secondo giudice serale, dopo Gabry Ponte, chi arriverà?
Lascia un commento