Latest Posts

Aldo Montano si è sposato in Russia in gran segreto

Secondo quanto riporta il sito del Tirreno, Aldo Montano sarebbe convolato a nozze sabato scorso con Olga Plachina, atleta russa specialista dei 400 metri.

Scrive Il Tirreno:

Poi sabato scorso, di fronte a pochi intimi, il “sì” di Olga e Aldo in Russia, non è chiaro se a Mosca o in una località chic dell’ex Urss. Non risultano annunci ufficiali né post sui social al riguardo ma la notizia risulta confermata da ambienti vicini all’atleta italiano (anche se, a quanto è dato sapere, pare che Aldo avesse voluto tenere la cosa riservatissima al punto di non dirlo neanche ai suoi amici più cari).

Montano è una star della scherma internazionale: alle Olimpiadi oro a Atene nel 2004 nella sciabola individuale e poi sul podio della competizione a squadre con l’argento nel 2004 più i bronzi a Pechino 2008 e a Londra 2012 (senza contare che ai mondiali ha conquistato il titolo a Catania nell’individuale cinque anni fa e a Mosca lo scorso anno nella sfida a squadre). Ma negli ultimi dieci anni è uno dei protagonisti delle cronache rosa nazionali: prima il flirt con Manuela Arcuri, poi la lunga love story con Antonella Mosetti con un ritorno di fiamma nel settembre dello scorso anno.

Ma ormai da mesi – segnatamente dall’inizio del 2016 – la storia d’amore di Olga e Aldo tiene banco: “Ma l’avventura più grande sei tu … Grazie Amore per avermi sopportato in questi mesi”, ha postato agli inizi di agosto lo schermidore livornese (finito nel mirino dei social per il tatuaggio “memento audere semper”) in calce a una foto che lo raffigura insieme alla bellissima Olga, neanche vent’anni, atleta di rango ma anche miss (coime “miss Sport” e “miss Best Model”), che è stata costretta a rinunciare alla competizione olimpica perché aspetta un bèbè.

Latest Posts

Edicola

Edicola