Latest Posts

Aida Yespica lascia il marito a 4 mesi dalle nozze

Aida Yespica ha definitivamente troncato la sua relazione con Leo Gonzales, ricco avvocato con cui si era sposata soltanto quattro mesi fa, ammettendo che Matteo Ferrari era in realtà l’uomo della sua vita.

Aida Yespica è quindi tornata single, e il suo pensiero va subito a quello che considera il più grande amore della sua vita, ovvero il calciatore Matteo Ferrari, dal quale ha avuto anche una figlio.

La showgirl venezuelana ha confermato la fine della sua storia con Gonzales in un’intervista al settimanale “Vero”:

Sono single. L’uomo che deve conquistarmi non è ancora arrivato. Anzi, era arrivato ed era il padre di mio figlio. Punto e basta. Anche Matteo aveva i suoi difetti, ma con lui ho fatto un figlio, perché lo amavo tantissimo. Con Matteo ho fatto la cosa più bella della mia vita”.

Ricorderete che la notizia del suo matrimonio con Gonzales era stata annunciata lo scorso luglio, e la stessa soubrette sudamericana, in una intervista a “Chi”, aveva dichiarato all’epoca dei fatti:

Non so se sono una pazza, ma di certo in questo momento sono la donna più felice del mondo. Solo quando è nato mio figlio mi sono sentita così bene, ma era una gioia diversa”.

Ma ora a distanza di soli quattro mesi è tutto finito. Sempre al settimanale “Vero” infatti confessa:

Con Leo ci siamo sposati dopo un mese che ci siamo conosciuti. Lui è una persona stupenda. E’ buono e simpatico. Però ciò che abbiamo fatto a Las Vegas è stata pura follia. Gli voglio bene, certo, ma se non c’è amore non si può continuare. Per il futuro vorrei innanzitutto la salute, e poi che la smettessero di dire che mi ero sposata solo perché Gonzales è un miliardario. A me dei soldi non importa nulla. Infatti non stiamo più insieme. Se non provo amore, non sto con nessuno”.

Secondo la showgirl l’unione matrimoniale con Leo Gonzales non è mai stata reale:

 “Un matrimonio a Las Vegas non è un vero matrimonio. Io voglio sposarmi in chiesa. Lui mi ha detto di sì soltanto perché io volevo il vestito bianco. Mettermi il vestito bianco in quel momento è stato come realizzare il mio grande sogno”.

 

Latest Posts

Edicola

Edicola