Latest Posts

Aida Yespica “Il matrimonio con Gonzales è stato un errore”

La vita sentimentale della bella showgirl Aida Yespica è sempre stata molto movimentata e soprattutto sfortunata. Dopo la fine dell’amore con il calciatore Matteo Ferrari, dal quale ha avuto un figlio e che ancora oggi reputa l’amore della sua vita, la bella showgirl ha contratto un matrimonio lampo a Las Vegas con il miliardario Leonardo Gonzales con il quale però si è separata dopo pochissimo tempo affermando di non amarlo più “L’errore più grande della mia vita è stato sicuramente il matrimonio lampo a Las Vegas con Leo” ha dichiarato recentemente “soprattutto perché ho coinvolto anche mio figlio Aaron. Ho sbagliato. Lo ammetto ed è la prima volta che lo faccio pubblicamente”

“Ci siamo sposati dopo un mese che ci siamo conosciuti. Lui è una persona stupenda. E’ buono e simpatico. Però ciò che abbiamo fatto a Las Vegas è stata pura follia. Gli voglio bene, certo, ma se non c’è amore non si può continuare” ha detto Aida attaccando anche chi la accusa dio aver sposato l’uomo solo per ottenere un mantenimento a vita visto che Gonzales è un miliardario “Che la smettessero di dire che mi ero sposata solo perché Gonzales è un miliardario. A me dei soldi non importa nulla. Infatti non stiamo più insieme. Se non provo amore, non sto con nessuno” ha detto Aida

“Sono single. L’uomo che deve conquistarmi non è ancora arrivato. Anzi, era arrivato ed era il padre di mio figlio. Punto e basta. Anche Matteo aveva i suoi difetti, ma con lui ho fatto un figlio perché lo amavo tantissimo. Ripeto: con Matteo ho fatto la cosa più bella della mia vita. Per il futuro vorrei innanzitutto la salute, perché senza di quella non si fa niente. E poi che la smettessero di dire che mi ero sposata solo perché Gonzales è un miliardario. A me dei soldi non importa nulla. Infatti non stiamo più insieme. Se non provo amore, non sto con nessuno”

Di Valentina Vanzini

 

Latest Posts

Edicola

Edicola