Ieri sera è partita ufficialmente su Discovery Channel la nuova serie Affari a tutti i costi, i protagonisti sono una coppia sposata composta da Brandon e Lori Bernier, pronti a girare gli Stati Uniti in cerca di depositi abbandonati da conquistare con faticose aste, dove partecipano agguerriti contendenti, disposti a tutto pur di mettere le mani su i ricordi di altre persone.
Possiamo considerare Affari a tutti i costi, un format dove alla base ci sono degli americani speculatori che si divertono a puntare su i box per riuscire a raggiungere l’affare della propria vita. Non è il primo programma che offre questo tipo di soluzione, vi chiedete come sia possibile che in USA ci siano così tanti box all’asta?
Il titolo originale è Storage Hunters e in America ha debuttato a giugno 2011 e ovviamente è stata ideata anche la seconda stagione visto il successo ottenuto. Brandon e Lori vogliono riuscire a conquistare i migliori box messi all’asta per morosità, per quale motivo? In questi depositi potrebbero nascondersi delle opere d’arte pronte a far guadagnare un sacco di soldi alla coppia.
Solo con la rivendita degli oggetti trovati nei box, Brandon e Lori potranno realizzare il loro guadagno. In America questi cacciatori vengono associati ai giocatori d’azzardo, anche se questa “voglia” di raggiungere il box migliore è sicuramente più costruttiva dei casino.
Lascia un commento