Latest Posts

Adua del Vesco e il discutibile senso dell’amicizia delle sue “colleghe”

Le vipere, si sa, strisciano in molti luoghi e nel mondo dello spettacolo, le serpi sono maggiormente in agguato. Una giovane donna (che desidera restare nell’anonimato e che nell’intervista si è fatta chiamare Silvia) ha parlato con il settimanale “Novella 2000”, dove non ci ha pensato due volte, a massacrare verbalmente colei che spaccia per una delle sue ex migliori amiche: Adua Del Vesco. Sì, proprio lei, la giovane attrice emergente, maggiormente conosciuta al pubblico per essere la fidanzata di Gabriel Garko.

La ragazza, ha raccontato alla rivista, che Adua è un tipino tosto e disposto a tutto, pur di far carriera e che desiderava diventare la donna di Garko, sin dall’età di tredici anni. Che dire, un tipo determinato! Al di là della love story con Garko, però, la stessa “Silvia” rivela che la Del Vesco, con Garko, non ci farà mai un figlio, perché antepone il suo successo personale a qualsiasi cosa. Infine, non si è risparmiata a ripercorrere le tappe della nascita della loro love story, compreso l’imbarazzante momento in cui Garko l’aveva bocciata a un provino, per preferirle un’altra attrice. Alla fine, però, Adua s’impose, affrontando Garko e chiedendogli il perché di quella scelta e forse, proprio la determinazione di quella fanciulla ha fatto capitolare il bell’attore.Che dire di questa ex amica (figuriamoci se fosse stata nemica) della Del Vesco?

Dato che ha voluto restare nell’anonimato, non si può di certo dire che lo abbia fatto per farsi pubblicità, anche se, guarda caso, si dichiara attrice anche lei. Inoltre, ha anche detto di aver convissuto svariati mesi con Adua, prestandole dei soldi per l’affitto e questi fattori così intimi e privati, la rendono facilmente riconoscibile dalla stessa Adua e la sua più stretta cerchia. Quale sarà il motivo che l’ha spinta a sparlare così della sua ex amica? Vendetta per qualcosa? Invidia ? Cara “Silvia”, la vendetta è dei deboli e per l’invidia, rassegnati: non tutti hanno le carte per farcela. (K.M.)

Latest Posts

Edicola

Edicola