Latest Posts

Adriana Volpe in lacrime alle Iene: “Giancarlo Magalli ora si scusi”

E’ una polemica senza fine quella tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Dopo il battibecco in diretta ai “Fatti Vostri” i due si sono scontrati sui social. Bene, la conduttrice, inseguita dalla Iena Maria Saranataro, ha deciso di parlare per la prima volta in tv. Uno sfogo in cui non sono mancate le lacrime, per la paura di perdere il lavoro in Rai, e le accuse: “Deve chiedermi scusa, è inaccettabile quello che ha detto”.

“Come sto? Dormo poco – racconta la Volpe – quella di Magalli è una affermazione pesantissima, insinuare che io lavoro da vent’anni non per meritocrazia è un danno a me come donna, moglie, mamma, e alle persone con le quali lavoro perché fa passare un messaggio che non può essere accettato: ovvero che si lavora se si prendono delle scorciatoie. Sono madre, ho una bambina di 5 anni, e quando vedrà queste cose scritte sulla mamma non sarà piacevole… basta… è una violenza. O fa i nomi e i cognomi oppure a questo punto io sono esausta. Anche mio marito è offeso”.

Adriana racconta che i loro rapporti non sono mai stati idilliaci: “Non so perché Magalli ce l’abbia con me, so solo che questa è la punta di un iceberg, entra in studio e neanche mi saluta, le persone possono non piacersi ma vanno rispettate”.

La conduttrice ora pretende le scuse: “Non mi ha chiesto scusa, io viglio lavorare serenamente. Spero che questo non cancelli la mia professionalità. Non gli sono simpatica, siamo come cani e gatti. Ma non ho mai cercato scorciatoie. Una accusa così non si cancella, ma non mi ha neanche chiamato. Spero nelle sue scuse”.

fonte: TgCom

Latest Posts

Edicola

Edicola