Latest Posts

10 single d’oro: ecco i nomi

Chi sono i giovani Paperon De’ Paperoni più ricchi? Uno di loro ha un papà “glam”, scoprite con noi quale griffe possiede, oltre ad essere affascinante, ricco di classe e ben istruito.

Qualcuno è stato escluso, suo malgrado:  il Principe Harry non è stato inserito nella top ten della rivista Tatler anche se di sicuro ha un buon piazzamento tra i più facoltosi e ricercati scapoli su piazza.

C’è però nella lista il suo collega,  il Principe Joseph Wenzel del Liechtenstein, in ottima compagnia di rampolli provenienti da tutto il mondo, con conti in banca miliardari, castelli e stuoli di governanti, maggiordomi, tate e via dicendo.

Sul podio c’è il 20enne Arkadiy Abramovich, figlio di Roman e genio dell’economia.  Medaglia d’argento per le sorelle Katherine e Cecilie, figlie di John Fredriksen, con un patrimonio di 100 miliardi di sterline. Al terzo posto il blasonato figlio dei reali del Liechtenstein, seguito dalla principessa Perenna Kei e da figlia di Aidan Barclay, Sofia, magnate dei media.

Al sesto posto il figlio del finanziere Goerge Soros, Alexander. Scendendo si incontra anche il figlio 27enne del creatore del brand H&M, Tom Persson.

ECCO LA TOP TEN DEI GIOVANI PAPERON DE’ PAPERONI:

1. Arkadiy Abramovich

01

2. Katherine and Cecilie Fredriksen

3. Prince Joseph Wenzel of Liechtenstein

4. Perenna Kei

5. Sofia Barclay

6. Alexander Soros

7. Jamie Reuben

8. Tom Persson

9. Brandon Green

10. Robin Arora

Latest Posts

Edicola

Edicola