Latest Posts

10 e lode per il matrimonio rock per Elisa

Elisa matrimonioBagno di folla per la cantante Elisa che ha sposato Andrea Rigonat nella Basilica Patriarcale di Sant’Eufemia. Dopo 13 anni d’amore e due figli ( Sebastian di 2 anni e Emma Cecile di 5), la coppia ha detto “si” davanti a 240 invitati.

Elisa è arrivata a bordo di una moto trial bianca tra tantissimi applausi della gente del posto. Indossava un abito lungo di pizzo bianco con trasparenze sulla schiena mentre i capelli lunghi, boccolosi, le scendevano morbidi sulle spalle. Sul capo solo una ghirlanda di fiorellini bianchi. Ad accoglierla, oltre ai due figli, dodici tra damigelle e paggetti. 

Numerosi vip hanno presenziato alle nozze: la prima ad arrivare è stata Caterina Caselli (manager di Elisa), poi Emma Marrone (con cui ha condiviso il serale di Amici), il grande amico Luciano Ligabue (in jeans!), Giorgio Pasotti, Alessandra Amoroso e il gruppo The Kolors, rivelazione dell’ultima edizione di Amici. Grande assente Laura Pausini che non è stata invitata e che ha commentato su Facebook il matrimonio della sua amica e il motivo della sua assenza: “Elisa era bellissima, ma non mi ha invitata. Non mi potevo presentare alla cerimonia autoinvitandomi. Per il resto, era stupenda, anche il vestito era bellissimo.”

 

Latest Posts

Edicola

Edicola