Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi

I colpi di scena della puntata del 5 aprile 2013 di Centovetrine

Condividi quest'articolo...
    centovetrine

    centovetrine

    Ultimo episodio della settimana ricco di colpi di scena che lasceranno col fiato sospeso tutti i telespettatori per “Centovetrine”.

    Nella puntata di oggi, venerdì 5 aprile 2013, Cecilia, risoluta ad aiutare la sorella Serena, sempre più incerta della relazione con Damiano, mette in atto un ingegnoso piano per portare quest’ultimo a bordo di una barca, facendogli ingerire dei sonniferi per poterlo curare. Purtroppo Damiano scopre il proposito della donna e tra resistenze e dubbi sulla possibilità di fare a meno delle pillole, decide infine di seguire i suggerimenti di Cecilia.

    La proposta di lavoro del prestigioso giornale tedesco per Margot intanto insospettisce Laura, convinta che la donna abbia potuto fare delle pressioni sul direttore per ottenerla, ne parla con Sebastian, convinto che questo sia solo un tentativo della ragazza di svincolarsi da lui.

    Intanto in carcere si attende il possibile incontro tra Ettore e Corradi; Ascanio è molto preoccupato: teme che nonostante il piano di Ettore, convinto che Corradi decida di non presentarsi avendo ricevuto solo una mezza giornata di libertà, infine l’incontro avrà comuqnue luogo. Bisognerà attendere la prossima settimana per sapere come finirà.