Aria di crisi tra Belen e Corona!

belen_rodriguez_corona
Pubblicato da Redazione il 17 aprile 2012 @ 17:55

Torniamo a parlare di una coppia sempre sulla cresta dell’onda, ovvero Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Questa volta però non c’è nulla di buono, anzi pare che tra i due vi sia una crisi in corso.

Persone vicine  infatti,riportano che tra i due le cose non vanno a gonfie vele, forse per colpa del trasferimento di lei a Roma? Ricordiamo infatti che Belen è attualmente impegnata come ospite fissa al serale di Amici di Maria De Filippi e che quindi ha lasciato solo soletto il fidanzato Fabrizio Corona, a Milano. Cosa sta realmente accadendo tra i due?

Si dice anche, anche Fabrizio sia parecchio di cattivo umore in questo periodo; Forse per colpa del lavoro oppure la causa è da ricercare nel rapporto sentimentale con Belen? Beh tutto è da scoprire ancora perché si tratta solo di pettegolezzi, voci di corridoio, insomma nulla ancora è certo.

Ribadiamo che si tratta solo di voci di corridoio  e che la coppia ne ha già passate tante in passato, dal video hard all’aborto spontaneo di Belen, ma la lontananza si sa è come il vento.. Vediamo come andrà a finire!!

 

Articoli correlati

Belen-rodriguez
Belén al top dopo il parto
La Rodriguez paparazzata in piena forma e senza "panzetta"
belen-rodriguez
Belen e il video scandalo: Pronta battaglia legale
Si  è parlato per molto tempo del sexy tape di Belen [...]