Dopo Melissa Satta, che ha dichiarato di fare sesso dalle 7 alle 10 volte a settimana, ora è il turno di Sara Tommasi, che batte di gran lunga la ex velina di “Striscia la Notizia” ed attuale fidanzata del calciatore del Milan, Kevin Boateng.

Infatti la Tommasi ha dichiarato:
“Io faccio sesso più di cinque volte al giorno…perché il mio fidanzato è molto esigente. Spesso lo faccio per accontentarlo anche se non ne avrei voglia, l’uomo va sempre soddisfatto”.

Se vi ricordate, lo scorso anno Sara Tommasi, aveva spiegato il perchè di questa sua attitudine,dichiarando:

“Mi somministrano di nascosto sostanze che mi hanno fatta diventare malata di sesso; per controllarmi mi hanno impiantato anche dei microchip”.

Chissà cosa ne pensa il suo fidanzato di queste dichiarazioni, il conte Alessandro Verga Ruffoni Menon.

Nel frattempo il fidanzato di Melissa Satta, Kevin Prince Boateng, si è infortunato, e molti sostengono che la causa, è stata proprio il troppo sesso con la soubrette: voi cosa ne pensate?

9193 0 9 10 10 10

Gli articoli più letti



In 1° pagina