Vittoria Puccini hot in “Violetta”!

Vittoria Puccini è in questi giorni la protagonista della serie Violetta in onda su Rai uno, e la possiamo ammirare in tutta la sua bellezza e sensualità, in scene di nudo integrale! La bella Vittoria, quindi, si lascia alle spalle, per il momento, tutti i gossip relativi alla relazione con Alessandro Preziosi, della quale si […]

Condividi quest'articolo...
    vittoria-puccini

    Vittoria Puccini è in questi giorni la protagonista della serie Violetta in onda su Rai uno, e la possiamo ammirare in tutta la sua bellezza e sensualità, in scene di nudo integrale!

    La bella Vittoria, quindi, si lascia alle spalle, per il momento, tutti i gossip relativi alla relazione con Alessandro Preziosi, della quale si è tanto parlato nei mesi scorsi, e si sta dedicando a nuove produzioni televisive e cinematografiche.

    E in Violetta, la possiamo ammirare in tutta la sua bellezza completamente nuda: in questa fiction, la Puccini interpreta una prostituta, e quindi era piuttosto prevedibile che avremmo visto sicuramente qualche immagine hot.

    E pensare che la scorsa estate, numerosi sono stati i paparazzi che hanno cercato di riprenderla in topless, senza successo!

    Sempre nella fiction, sono anche numerose le scene di sesso con Alfredo, interpretato da Rodrigo Guirao Diaz, che è il ragazzo che si innamora di Violetta.

    Le immagini sono veramente piccanti, e le potrete osservare al termine dell’articolo. Buona visione!