
Serena Enardu e Giovanni Conversano pensano al matrimonio. I due si sono conosciuti nel salotto di Maria De Filippi a “Uomini e donne”, dopo un lungo tira e molla, i due si sono presi e non si sono pi? mollati. Serena fa un’intervista per “Di Tutto” e dichiara: “Siamo innamoratissimi da ormai nove mesi. E prima o poi ci sposeremo.
Il matrimonio ? nei nostri progettiSiamo due persone mature. Io ho 32 anni, Giovanni ? pi? giovane: ne ha 29, ma non ? un ragazzino. Proprio per questo faremo il grande passo al momento giusto, senza affrettare i tempi. Sar? una decisione ben ponderata? .
Per ora vivono distanti, lei ? in Sardegna e lui a Terracina gioca a calcio. La bellissima ex tronista pensa ad una famiglia con il suo uomo, anche se ha gi? un figlio di nome Tommaso da una precedente relazione e del rapporto tra Giovanni e suo figlio dice: “Giovanni ? un buon amico per lui. Quando non c?? sente la sua mancanza? Giovanni ? sempre molto generoso. Ogni volta che incontra Tommaso gli porta una marea di regali, tanto che ormai non sa pi? cosa comprargli?.
Anche sua sorella gemella di nome Elga sta facendo un’esperienza a “Uomini e donne” e spera per lei di trovare il vero amore.










