
Arriva la nuova serie de “La pupa e il secchione“. Sembra che, secondo la rivista “Tv sorrisi e canzoni” che alle redini della conduzione c’? la bellissima Paola Barale, tornata in televisione grazie al suo ruolo di inviata speciale nel fortunato reality “La Talpa”.
Quindi non c’? pi? spazio per la biona Federica Panicucci, che non ? stata riconfermata per il rapporto-scontro con Enrico Papi, anche lui non riconfermato.
Non sappiamo per? se quest’anno il programma di bellocce ma con poca cultura e di ragazzi che di bellezza ne hanno poca ma di sicuro hanno un gran cervello, avr? successo come la prima edizione. Nella Talpa, il ruolo della Barale ha funzionato, speriamo che ci sia la stessa onda di successo anche in questo nuovo ruolo.
- Correlati del Network
- La pupa e il secchione sta per ricominciare con un’edizione scoppiettante
- La talpa 3: siamo proprio sicuri che non si tratti del paola barale show?
- Paola perego: "in questa talpa, metteremo i concorrenti dinanzi alle proprie paure"
- Paola barale da stasera inviata alla talpa3: "quanto mi piace questo spy game!"










