
Finita anche la semifinale de “La Talpa 3“, ancora una volta ricca di emozioni e colpi di scena. Il pi? clamoroso il sacrificio di Franco Trentalance, che con la rasatura delle sopracciglia permette alle sue compagne di gioco Karina e Melita di arrivare in finale. E’ cos? che sar? gioved? prossimo, tutti e cinque in finale. il dubbio per? rimane: chi ? la talpa?
Difficile anche questa settimana la prova di accesso, dove tre allegre tarantole, dovevano vagare per il corpo dei concorrenti. La grande prova ? stata faticosamente superata anche grazie al fatto che non avevano avuto nessuna penalit? perch? tutti i concorrenti hanno dimostato di avere grande coraggio di fronte alle grandi e pelose tarantole.
Ambigua anche la tentazione per Karina, che pur di venire a conoscenza della reale fedelt? dell’ex concorrente, nonch? fidanzato Salvatore Angelucci, ha speso 12.500 euro del montepremi del gruppo. Alla fine della conversazione col suo amato per?, la preoccupata e tormentata Karina ? tornata ad evere il sorriso, rassicurata dalle sue parole.
Aspettiamo con ansia il verdetto finale di gioved?. Chi ? la talpa?
- Correlati del Network
- Karina, hai vinto!!!
- La talpa 3/ 2a puntata: fuori la dupont, laricchia in capanna zulu, karina la piÙ sospettata. con la tittocchia, testi e la alberti regna il trash
- La talpa 3/ 3a puntata: fuori fiordaliso, karina in capanna zulu. pamela camassa lasciata in diretta dal fidanzato filippo bisciglia
- La talpa 3/ 2a settimana











